Dalla domanda per il l’Assegno unico per i figli alla dichiarazione tardiva della dichiarazione dei redditi. Dopo le fitte scadenze fiscali del mese di gennaio, è tempo adesso di verificare quali sono le date di febbraio 2022 da tenere a mente.
Il 1° giorno del mese sarà riconosciuta in automatico la domanda per il Bonus luce, gas e acqua per il 2022, dopo il rilascio del modello Isee per l’anno in corso. Lo stesso giorno è previsto l’invio delle domande per il bonus idrico per l’acquisto e installazione di sistemi di filtraggio dell’acqua. Scade invece il 10 febbraio il termine ultimo per richiedere un contributo al Ministero della Giustizia, per i compensi dell’avvocato in sede di negoziazione assistita o arbitrato. Il 28 febbraio è la prima scadenza stabilita per la domanda di Assegno unico per i figli, per riceverlo tempestivamente entro Marzo 2022.
2. Stessa data – il 28 febbraio – per la presentazione tardiva della dichiarazione dei redditi, con versamento di una sanzione di 25 euro.
Scarica il nostro calendario fiscale per vedere tutte le scadenze e scoprire quali sono i giorni da cerchiare in rosso sul calendario!