Il CESF (Centro Edile per la Formazione e la Sicurezza) promuove una gara rivolta a tutti i conduttori di Macchine Movimento Terra, operatori ed operatrici che vorranno mettere alla prova le proprie capacità.
La gara, che si terrà nell'ambito dell'iniziativa Open Day 2023-Costruiamo il tuo futuro, si svolgerà utilizzando il simulatore macchine da cantiere "Vortex Edge".
Un premio di 300€ in buono carburante spetterà al primo o alla prima classificata, ma sarà comunque previsto un premio di partecipazione anche per coloro che vorranno iscriversi e testare le proprie competenze.
Nella giornata di giovedì 26 gennaio si svolgerà la gara, presso il laboratorio del CESF (Via P. Tuzi,11 - Perugia, uscita E45 San Faustino) alle ore 14.30. Nello stesso pomeriggio avrà luogo un momento informativo, rivolto agli imprenditori, riguardante le prossime iniziative del CESF e le ultime tecnologie innovative, utili per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro.
Sarà possibile iscriversi entro il 20 gennaio inviando la scheda di iscrizione all'indirizzo email: info@cesf.pg.it.
L'invito è rivolto a donne e uomini in grado di utilizzare l'escavatore in modo qualificato, perché il lavoro femminile nei cantieri è ormai una realtà diffusa e va sostenuta anche tenendo conto di come l'innovazione tecnologica stia ormai facendo da catalizzatore per opportunità di lavoro sempre maggiori e diversificate.
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici del CESF: 0755059480.