La Cassa Edile di Terni ha annunciato l'apertura delle domande per i soggiorni estivi 2024.
Questa iniziativa, dedicata ai lavoratori edili e alle loro famiglie, offre l'opportunità di trascorrere periodi di vacanza presso la località balneare di Silvi Marina (TE), nel periodo compreso tra giugno e settembre.
La Cassa Edile metterà a disposizione 17 appartamenti, situati a soli 150 metri dal mare. Ogni unità abitativa è completamente attrezzata e può ospitare fino a 6 persone.
Per poter accedere alla prestazione occorrerà aver registrato le 1200 ore previste dal Contratto provinciale in vigore e averle dichiarate alla Cassa Edile a partire dal mese di marzo 2023.
Sarà possibile presentare la domanda entro il 12 maggio (per le prime tre settimane di soggiorno) e entro il 31 maggio (per le rimanenti settimane).
La lavoratrice o il lavoratore interessato dovrà compilare il modulo disponibile nel sito della Cassa Edile di Terni alla sezione "Prestazioni Provinciali e Modulistica - Soggiorni Estivi "(anche scaricabile in fondo) e consegnarlo agli uffici della Cassa Edile di Terni corredato di copia del documento d'identità di chi fa domanda, autocertificazione dello stato di famiglia e Modello ISEE in corso di validità.
Per quanto riguarda le assegnazioni degli appartamenti, esse avverranno in base alle preferenze indicate dai lavoratori. In caso di richieste multiple per lo stesso periodo, verranno considerati i criteri di priorità stabiliti dal regolamento. È inoltre prevista una rotazione dei beneficiari per garantire un accesso equo a tutti gli interessati.
N.B.
Per maggiori informazioni: