La Cassa Edile di Terni, anche quest'anno, metterà a disposizione dei lavoratori e delle loro famiglie, 17 appartamenti da utilizzare durante la stagione estiva (giugno-settembre).
Gli appartamenti si trovano in località Silvi Marina (TE), a pochi metri dal mare e a 1 km di distanza dal centro città.
Per poter accedere alla prestazione occorrerà aver registrato le 1200 ore previste dal Contratto provinciale in vigore e averle dichiarate alla Cassa Edile a partire dal mese di marzo 2022.
Sarà possibile fare domanda entro il 31/05/2023.
La lavoratrice o il lavoratore interessato dovrà compilare il modulo disponibile nel sito della Cassa Edile di Terni alla sezione "Prestazioni Provinciali e Modulistica - Soggiorni Estivi "(anche scaricabile in fondo) e consegnarlo agli uffici della Cassa Edile di Terni corredato di copia del documento d'identità di chi fa domanda, autocertificazione dello stato di famiglia e Modello ISEE in corso di validità.
Nella richiesta sarà possibile scegliere tra 3 settimane con un ordine di preferenza da 1 a 3. L'ordine della preferenza sarà utile ai fini della graduatoria che verrà pubblicata sul sito della Cassa Edile.
Verrà inoltre richiesto un deposito cauzionale di 100€ che sarà restituito alla fine del soggiorno, salvo eventuali violazioni del regolamento.
Per ulteriori informazioni: