La Cassa Edile di Terni comunica l'erogazione di 15 premi di anzianità per i lavoratori attivi e 5 premi di anzianità destinati ai lavoratori pensionati.
I primi saranno assegnati ai lavoratori che, nel periodo 1° gennaio 1973 - 30 settembre 2022, abbiano maturato il maggior numero di ore presso la Cassa Edile di Terni e abbiano perfezionato 850 ore nel semestre settembre 2022- febbario 2023.
I premi rivolti ai lavoratori pensionati invece, saranno destinati a coloro che avranno raggiunto il pensionamento nel periodo 1° ottobre 2021 - 30 settembre 2022, con un monte ore pari a 850. Le ore dovranno essere registrate, denunciate e versate alla Cassa Edile nel semestre precedente la decorrenza pensionistica.
Sono esclusi dalla graduatoria tutti i lavoratori che hanno già ricevuto il premio negli anni precedenti.
La domanda per poter beneficiare dei premi di anzianità di 260€, al netto della ritenuta IRPEF, dovrà essere presentata tra il 1° gennaio e il 31 marzo 2023.
Il lavoratore troverà la modulistica di riferimento nell'area: "Lavoratori-Prestazioni provinciali-" del sito della Cassa Edile ternana, oppure potrà richiedere il contributo "Premio anzianità", dopo aver compilato il modello di richiesta direttamente da qui:
SCARICA IL MODELLO DI RICHIESTA