La Cassa Edile di Perugia prevede l'erogazione di 20 premi di anzianità e targhe ricordo per i lavoratori attivi e 20 premi di anzianità e targhe ricordo destinati ai lavoratori pensionati.
I primi saranno assegnati ai lavoratori che, nel periodo 1973 - 30 settembre 2023, abbiano maturato il maggior numero di ore presso la Cassa Edile di Perugia, abbiano perfezionato 850 ore nel semestre ottobre 2023 - marzo 2024 e siano presenti nella denuncia MUT del mese di marzo 2024.
I premi rivolti ai lavoratori pensionati invece, saranno destinati a coloro che avranno raggiunto il pensionamento nel periodo 1° ottobre 2022 - 30 settembre 2023, con un monte ore pari a 850. Le ore dovranno essere registrate, denunciate e versate alla Cassa Edile nel semestre precedente la decorrenza pensionistica. Le ore registrate presso altre Casse Edili non saranno considerate, ad eccezione di quelle denunciate alla Cassa Edile di Terni fino a un massimo di 336 ore nel semestre di riferimento.
La documentazione necessaria per i soli pensionati prevede:
Si considerano esclusi dalla graduatoria tutti coloro che hanno già ricevuto il premio negli anni precedenti.
La domanda per poter beneficiare del premio pari a 260€ ciascuno, al lordo della ritenuta IRPEF, dovrà essere presentata, redatta su apposito modello predisposto dalla Cassa Edile, entro il 31 luglio 2024.
Per ulteriori informazioni contatta i funzionari Fillea Cgil di riferimento e fai domanda:
Scopri tutte le assistenze fornite dalla Cassa Edile di Perugia