Per l’anno finanziario 2023-2024, la Cassa Edile di Perugia invierà a ciascun lavoratore avente diritto un KIT di indumenti da lavoro. La scelta del kit sarà effettuata tra le tipologie:
L’ordinativo dovrà essere completato entro agosto 2024, con consegna prevista per gennaio 2025.
Requisiti: Il kit (estivo e invernale) sarà inviato ai lavoratori che avranno registrato almeno 900 ore tra quelle valide ai fini APE, ferie, festività, C.I.G., congedi e assenze giustificate (esclusi i permessi non retribuiti), denunciate alla Cassa Edile di Perugia nel periodo dal 01° ottobre 2023 al 31 marzo 2024.
Le ore registrate presso altre Casse Edili non saranno considerate, ad eccezione di quelle denunciate alla Cassa Edile di Terni fino a un massimo di 336 ore nel semestre di riferimento. Il lavoratore dovrà inoltre essere denunciato nel mese di marzo 2024.
Per ricevere il kit a gennaio 2025, il lavoratore deve inviare alla Cassa Edile la richiesta scritta della tipologia di kit desiderato (EDILE, STRADALE, IMBIANCHINO/RESTAURATORE) entro il 30 giugno 2024.
In assenza di un nuovo modulo, la Cassa Edile assegnerà il kit e la taglia basandosi sull’ultima richiesta presente nei propri archivi. I pacchi contenenti i kit saranno divisi per lavoratore, sindacato e territorio, e consegnati presso le sedi sindacali indicate. La Cassa Edile della Provincia di Perugia si occuperà della consegna alle sedi sindacali e invierà un avviso ai lavoratori tramite SMS ed e-mail.
Le OO.SS. dovranno far firmare per ricevuta l'allegato modello di consegna, con una copia del documento di riconoscimento, e restituirlo alla Cassa Edile. I lavoratori non iscritti al sindacato potranno ritirare i kit presso la sede della Cassa Edile nei giorni previsti, con la presenza garantita delle OO.SS. o degli RLST.
Per ulteriori informazioni contatta i funzionari Fillea Cgil di riferimento e fai domanda:
Scopri tutte le assistenze fornite dalla Cassa Edile di Perugia